Monitoraggio valorizzazione docenti: chiarimenti

notizie-scuola_logo2

Notizie della scuola,  6.5.2016

 Oggi la prima rilevazione sulla compilazione delle schede di monitoraggio sulla valorizzazione del personale docente. Il Miur chiarisce che le prime due schede di monitoraggio resteranno aperte e che le altre rilevazioni avverranno con cadenza settimanale e fino al 31 agosto, data di chiusura definitiva del monitoraggiMiur-chiarimenti1Con nota 27 aprile 2016, prot. n. 4542 il Miur precisa che l’indicazione di chiusura delle schede di rilevazione per il 6  maggio è riferita alla prima tappa del monitoraggio e non definisce, in alcun  modo, la data ultima per la definizione dei criteri per la valorizzazione del merito che spetta alle scelte autonome dei Comitati di valutazione.

Le prime due schede di monitoraggio (la composizione del Comitato e la definizione dei criteri) resteranno regolarmente aperte e ogni dirigente scolastico le compilerà nel momento in cui avrà a disposizione tutte le informazioni richieste;

Dopo la prima rilevazione (6 maggio), le altre avverranno a seguito con cadenza settimanale e fino al 31 agosto, data ultima della chiusura definitiva del monitoraggio.

Monitoraggio valorizzazione docenti: chiarimenti ultima modifica: 2016-05-06T14:06:24+00:00 da Gilda Venezia

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl