Emanato il decreto per il piano straordinario di assunzioni: 102.734 posti

tuttoscuola_logo14

Tuttoscuola,   21.7.2015.  

Gli interessati devono presentare domanda entro il 14 agosto.
In Gazzetta Ufficiale modelli e modalità

miur_logo2

Pubblicato sulla intranet del ministero il decreto direttoriale prot. 767 del 17 luglio 2015 per l’assunzione di docenti a copertura di complessivi 102.734 posti.

1. I soggetti di cui all’articolo 2, comma l, lettere a) e b), del presente decreto che intendono partecipare alle fasi, in ordine di sequenza, relative alle procedure nazionali del pianostra ordinario di assunzioni di cui all’articolo 1, comma 98, lettere b) e c), della Legge, devono presentare un’unica domanda, esclusivamente attraverso Polis – “Presentazione Online delle Istanze” – raggiungibile dalla home page del sito internet del Ministero www.istruzione.it.2. A tal fine è pubblicato apposito avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV seriespeciale – “Concorsi ed Esami” del 21 luglio 2015. L’avviso ha valore di notifica a tutti glieffetti.3. Le comunicazioni con i soggetti destinatari del piano straordinario di assunzioni di cui all’articolo 2, comma l, lettere a) e b), del presente decreto, ovvero la domanda di assunzione, l’espressione delle preferenze, la proposta di assunzione, l’accettazione o la rinuncia, avvengono esclusivamente attraverso l’uso del sistema informativo gestito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e Ricerca.

I candidati possono presentare la domanda, secondo le modalità descritte ai precedenticommi, a partire dalle ore 9.00 del 28 luglio 2015 e fino alle ore 14.00 del 14 agosto 2015.

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl