Graduatorie d’istituto. Iscrizione docenti alla seconda fascia: da oggi e fino al 19 agosto possibile inoltrare il modello B per la scelta delle scuole

Orizzonte_logo14

di Giulia Boffa,  Orizzonte Scuola,  4.8.2015

IstanzeOnLine_logo11

Da oggi si può inoltrare il modello B per la scelta delle scuole.

Il modello va inviato dai docenti che sono già collocati nelle graduatorie di I, II e III fascia delle graduatorie di istituto, aventi titolo all’iscrizione nell’elenco aggiuntivo delle graduatoria di II fascia di istituto ai sensi del D.M. 326/2015, per insegnamenti appartenenti ad ordini di istruzione diversi da quelli per i quali sono collocati in graduatoria.

I docenti  possono sostituire, nella stessa provincia di iscrizione, una o più istituzioni scolastiche già espresse all’atto della domanda di inserimento di inizio triennio ai soli fini dell’iscrizione negli elenchi aggiuntivi di cui al presente decreto per i nuovi insegnamenti.

La scelta delle istituzioni scolastiche è effettuata telematicamente, secondo le modalità descritte all’art. 7 comma 1 lettera b) del D.M. 353/2014, nel periodo compreso tra il 4 agosto 2015 ed il 19 agosto 2015 entro le ore 14,00.

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl