Renzi apre Agli 8mila esiliati della fase B legge 107: proviamo un Risolvere il Vostro Problema

Tecnica_logo15BAlessandro Giuliani,  La Tecnica della scuola  18.5.2016

Renzi-Twitter2

– Stavolta, su Twitter, Matteo Renzi non ha Detto Che TUTTI GLI assunti con la Buona Scuola Sono Entrati Nella provincia richiesta.

Il premier e Stato incalzato da Una docente, definitasi Una degli “esiliati 8mila di fase B GAE” Ancora, il Che Gli chiedeva di intervenire sul Loro Caso e di non continuare “ad umiliarci”.

La Risposta di Renzi Lascia aperto Uno Spiraglio: “. Mai Umiliati Come vi Detto ho, ho posto il tema Agli Uffici Proviamo a risolverlo.”.

Prima del premier potrebbe però arrivare la mobilità straordinaria 2016. Anche se difficile E il Che, con la penuria di posti e la nuova voce degli Ambiti Territoriali, introdotti con la Buona Scuola approvata nel luglio scorso, Gli 8mila assunti Nella fase B, di cui il 90 per cento fuori provincia, Passano davvero trovare la Collocazione Che sperano.

A Meno Che il Governo non Abbia intenzione di Creare Altri migliaia di posti di potenziamento: un’eventualità comunque Che riteniamo davvero Improbabile. Se non impossibile.

Renzi apre Agli 8mila esiliati della fase B legge 107: proviamo un Risolvere il Vostro Problema ultima modifica: 2016-05-19T04:45:22+00:00 da Gilda Venezia

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl