Speciale Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Gilda_logo-zeroB

dalla Gilda degli insegnanti, 8.7.2017

–  Pubblichiamo lo Speciale Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2017/18 a cura di Antonietta Toraldo.

Lo speciale è in progress e sarà aggiornato ogni qualvolta ci saranno novità diffuse dal Miur.

Ricordiamo che le aree delle Istanze On Line per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria saranno aperte:

dal 10 luglio al 20 luglio per la scuola primaria e dell´infanzia
dal 24 luglio al 2 agosto per la scuola secondaria di primo e secondo grado.

Il Miur ha pubblicato i modelli di domanda utili (facsimili) per la compilazione on line (vedi lo Speciale).  Il personale dei Licei musicali e coreutici (per l´utilizzazione) e il personale educativo utilizzeranno i modelli cartacei.

Nel rimandarvi alle novità dell´ipotesi di CCNI,  segnaliamo che la  circolare 28578 del 27 giugno scorso richiama l´art 7 del CCNI che ridetermina i casi per i quali è prevista la possibilità di richiedere l´assegnazione provvisoria per il personale docente e il successivo art. 8 che elenca le precedenze previste per il personale che richiede utilizzo o assegnazione.

Le operazioni di utilizzo e assegnazioni dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto 2017,  come previsto dall´art 9 dell´ipotesi contrattuale.

Presso le nostre sedi provinciali sarà attivo per colleghe e colleghi il servizio di consulenza per la compilazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria.

► Vai al nostro Speciale 

.

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl