UST di Venezia. Chiuso il ricevimento al pubblico dal 20 luglio al 16 settembre

UST-VE_2GRADO4

USR  per il Veneto, Ufficio I di Venezia,  18.7.2016

– Si informano gli Uffici in indirizzo che, per urgenti adempimenti – concernenti le operazioni di avvio del prossimo anno scolastico – è sospeso – con decorrenza dal 20 luglio e fino al 16 settembre 2016 – il ricevimento del pubblico nei relativi settori (organici, mobilità, graduatorie ad esaurimento, ricostruzioni carriera, personale docente, educativo ed ATA).
Per lo stesso motivo, verranno altresì interdette con i predetti Uffici le comunicazioni telefoniche.
Tutti gli altri Uffici: Pensioni e riscatti, Diplomi, ecc., invece, continuano il ricevimento esclusivamente il mercoledì dalle ore 11 alle ore 13.
In conseguenza delle motivazioni indicate, sopperiranno al servizio ridotto, sia per le telefonate, sia per il ricevimento, l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e il relativo sportello, nei giorni : lunedì, mercoledì e venerdì con orario 10-12; lunedì e mercoledì con orario 14-15.
Si precisa che lo “sportello di ricevimento” ha il solo compito di raccogliere le richieste –attraverso appositi moduli o telefonicamente (al numero 041/2620914) – al fine di ottenere le risposte dagli uffici competenti. E’ stato creato, per agevolare l’utenza, lo sportello elettronico (accessibile all’indirizzo: www.istruzionevenezia.it – URP, sportello elettronico), per la richiesta di informazioni all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. La risposta è prevista entro 4 giorni lavorativi all’indirizzo di posta elettronica  indicato dal mittente.

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl