Domanda di assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2023/24, i documenti che devono essere allegati all’istanza.
Assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2023/24, la domanda può essere presentata dal personale docente sino al prossimo 5 luglio mentre il personale ATA potrà inviare la propria istanza dal 21 giugno al 7 luglio prossimo. Il personale docente dovrà presentare domanda tramite la piattaforma Istanze On Line mentre gli insegnanti di religione cattolica, il personale educativo e il personale ATA dovranno compilare il modello cartaceo predisposto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.
Il richiedente dovrà compilare il documento riguardante le ‘esigenze di famiglia‘ all’interno del quale dovrà essere specificato il motivo della richiesta di assegnazione provvisoria. Nel documento dovranno essere indicati i dati riguardanti la residenza della persona per la quale viene chiesto il ricongiungimento oltre alla data di inizio della residenza. Nel documento dovranno essere riportate anche ulteriori esigenze di famiglia come la presenza di figli inferiori ai 6 anni di età oppure di età superiore a 6 anni ma inferiore a diciotto. Riportiamo qui di seguito le altre tipologie di documenti che dovranno essere allegati alla domanda:
14.5.2024. Dalla normativa emergono tre possibili casistiche con valutazioni differenti in base al percorso di…
di Roberto Bosio, InfoDocenti.it, 13.5.2024. Le Organizzazioni Sindacali hanno chiesto l’apertura di un confronto politico…
La Tecnica della scuola, 13.5.2024. I programmi svolti devono essere firmati dagli studenti? Con l’avvicinarsi…
di Lucio Ficara, La Tecnica della scuola, 13.5.2024. TFA sostegno VIII ciclo, chi sta per…
di Lucio Ficara, La Tecnica della scuola, 13.5.2024. Il parere di due esperti smonta quello…
dall'USR per il Veneto, aggiornato il 13.5.2024. Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio…
Leave a Comment