Chiamata diretta, 31 luglio-1° agosto UU.SS.RR. assegnano alle scuole docenti II grado

Orizzonte_logo14

Orizzonte Scuola, 30.7.2017

– In attesa delle immissioni in ruolo per l’a.s. 2017/18, le cui operazioni sono già state avviate e devono concludersi entro il 5 agosto, gli Uffici scolastici regionali debbono concludere le operazioni relative all’assegnazione della sede ai docenti della scuola secondaria di II grado grado.

La procedura della chiamata diretta, com’è noto, si articola in tre distinte fasi, che per la scuola secondaria di II grado si sono svolte e si svolgeranno secondo la seguente tempistica:

  1. 20-22 luglio assegnazione alle scuole da parte dell’USR competente dei docenti beneficiari delle precedenze previste dall’articolo 8 del CCNI relativo alla mobilità per l’a.s. 2017/18;
  2. 24-29 luglio, proposta di incarico da parte dei dirigenti scolastici ai docenti;
  3. 31 luglio-1 agosto assegnazione alle scuole da parte dell’USR competente dei docenti che non hanno ricevuto o accettato alcuna proposta di incarico.

Le prime due suddette fasi si sono già concluse, mentre la terza si svolgerà a partire dalla giornata di domani 31 luglio e sino al 1° agosto.

Gli UU.SS.RR. procederanno ad assegnare i docenti alle scuole sulla base del punteggio di mobilità, secondo dunque il criterio dell’anzianità di servizio e dei titoli posseduti.

.

Chiamata diretta, 31 luglio-1° agosto UU.SS.RR. assegnano alle scuole docenti II grado ultima modifica: 2017-07-30T18:24:47+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl