Concorso DS: il bando uscirà domani, 15 settembre? Quasi improbabile

tuttoscuola_logo14Tuttoscuola, 14.5.2017

– Anche ieri la Gazzetta Ufficiale non ha pubblicato il decreto ministeriale relativo al Regolamento del corso-concorso per l’assunzione di dirigenti scolastici, mandando delusi quanti speravano finalmente nella sua pubblicazione.

Secondo quanto comunicato più di un mese fa dal sottosegretario Toccafondi, Regolamento e bando sono all’attenzione della Corte dei Conti per la registrazione.

Senza quel Regolamento non potrà nemmeno essere pubblicato il bando del concorso per il quale, secondo dichiarazioni della ministra dell’Istruzione, Valeria Fedeli, raccolte in occasione della festa de L’Unità di Torino sabato scorso, vi sarebbe stata la pubblicazione entro il 15 settembre, quindi domani.

Teoricamente, se il Regolamento venisse pubblicato oggi con l’entrata in vigore da domani, nel medesimo giorno dell’entrata in vigore (15 settembre) potrebbe essere pubblicato il bando. Teoricamente. Ci sembra un’ipotesi molto forzata, ma è lecito sperare che sia fondata.

.

..

Concorso DS: il bando uscirà domani, 15 settembre? Quasi improbabile ultima modifica: 2017-09-14T11:48:27+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl