Concorso, l’avviso in Gazzetta. Si parte il 22 ottobre

sole-scuola_logo14

di Cl. T.  Il Sole 24 Ore, 30.9.2020.

Gilda VeneziaArriva in Gazzetta ufficiale, serie Concorsi ed esami, n. 76 del 29 settembre, l’avviso per l’avvio del concorso straordinario. Le prove prenderanno il via da giovedì 22 ottobre per concludersi nella metà del mese di novembre.

I posti a bando sono 32mila.

La prova Il ministero ha lavorato nelle scorse settimane per garantire la distribuzione dei candidati nelle aule per tutto il territorio nazionale, procedendo al reperimento di tutte le postazioni necessarie. Ciò eviterà qualsiasi forma di assembramento dei candidati.
Nei prossimi giorni sarà altresì emanato un apposito protocollo, finalizzato ad assicurare lo svolgimento in assoluta sicurezza delle prove. La prova scritta avrà la durata di 150 minuti, fermi restandogli eventuali tempi aggiuntivi di cui all’art. 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104.

Sedi comunicate dagli Usr

L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione, con l’indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli Usr responsabili della procedura almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi albi e siti internet. L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta,muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, della ricevuta di versamento del contributo di segreteria e di quanto prescritto dal protocollo di sicurezza che sarà pubblicato sul sito del ministero.

.

.

.

.

.

.

.

Concorso, l’avviso in Gazzetta. Si parte il 22 ottobre ultima modifica: 2020-09-30T06:29:03+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl