dall’USR per il Veneto, 9.9.2022.
DDG 1081/2022 – Procedura concorsuale straordinaria: Avviso ai candidati sul pagamento del contributo di segreteria.
Comunicazione dell’Ufficio III: si pubblica l’Avviso prot. AOODRVE n. 19328 del 09-09-2022, relativo all’oggetto.
L’USR per il Veneto informa che i candidati il giorno della prova disciplinare dovranno esibire la ricevuta di versamento del contributo di segreteria al personale addetto.
I candidati che abbiano effettuato un pagamento la cui causale è carente dei dati essenziali previsti dal bando sono tenuti a presentare, il giorno della prova disciplinare, autodichiarazione corredata di copia del documento di identità ai sensi dell’art. 46 e segg. del DPR 445/2000, con la quale attestano:
− la causale corretta per la quale hanno effettuato il pagamento.
La commissione darà conto nel verbale delle autodichiarazioni acquisite e della loro conformità alle disposizioni del bando di concorso e alle istruzioni operative trasmesse.
Sono ammessi con riserva i candidati che il giorno della prova disciplinare non esibiscono la ricevuta di pagamento o esibiscono una ricevuta carente dei dati essenziali senza fornire contestuale autodichiarazione. Tali candidati sono tenuti a regolarizzare la propria posizione, entro 5 giorni dallo svolgimento della prova disciplinare, scrivendo all’indirizzo:
drve.pagamenti.concorsi@istruzione.it
Nell’oggetto della e-mail andranno inoltre indicati la classe di concorso, il cognome del candidato e la dicitura ART. 59, C. 9 BIS.
Allegati
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.