Domande mobilità annuale, ecco le date di chiusura delle istanze

di Lucio Ficara, La Tecnica della scuola, 22.7.2018

– Le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria 2018/2019 sono ormai prossime alla scadenza, ultime ore e ultimi giorni per avere la possibilità di partecipare alla mobilità annuale.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

I docenti titolari della scuola dell’infanzia o primaria, oppure i docenti titolari in altro ordine di scuola, in possesso del titolo abilitante per insegnare anche all’infanzia o alla primaria, possono presentare, ai sensi dell’art.2 e/o art.7 del CCNI mobilità annuale 2018/2019, la domanda di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria per l’infanzia e per la primaria. Si fa presente che per i docenti titolari in altro ordine di scuola, per produrre domanda di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria per infanzia e primaria, è necessario che abbiano superato l’anno di prova nella loro attuale titolarità.

Queste richieste di istanza di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria 2018/2019 per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria possono essere presentate fino a lunedì 23 luglio 2018. La loro presentazione è prodotta tramite istanze online e rimarrà attiva per tutta la giornata di lunedì 23 luglio 2018, dopo di che non sarà più possibile presentare tali istanze e quelle già presentate entro la suddetta data verranno acquisite definitivamente dal sistema.

SCADENZA PRESNTAZIONE DOMANDE PER SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

I docenti titolari nella scuola secondaria di I e II grado, oppure i docenti titolari in altro ordine di scuola ma in possesso del titolo abilitante per insegnare alla secondaria di I e II grado, possono presentare, ai sensi dell’art.2 e/o art.7 del CCNI mobilità annuale 2018/2019, la domanda di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di I e II grado. Si fa presente che per i docenti che sono titolari in altro ordine di scuola, per produrre domanda di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di I e II grado, è necessario che abbiano superato l’anno di prova nella loro attuale titolarità.

Queste richieste di istanza di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria 2018/2019 per la scuola secondaria di I e II grado possono essere presentate fino a mercoledì 25 luglio 2018. La loro presentazione è prodotta tramite istanze online e rimarrà attiva per tutta la giornata di mercoledì 25 luglio 2018, dopo di che non sarà più possibile presentare tali istanze e quelle già presentate entro la suddetta data verranno acquisite definitivamente dal sistema.

È utile precisare che le domande di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria del personale educativo, degli insegnanti di religione cattolica, dei docenti che richiedono l’utilizzo nelle discipline specifiche del liceo musicale, dovranno essere presentate in modalità cartacea utilizzando i moduli predisposti dal MIUR , sempre entro la giornata di mercoledì 25 luglio 2018.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA PER IL PERSONALE ATA

Il personale ATA invece potrà presentare domanda di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria in modalità cartacea dal 23 luglio al 3 agosto 2018.

.

.

.

Domande mobilità annuale, ecco le date di chiusura delle istanze ultima modifica: 2018-07-23T04:19:49+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl