Dopo lunghe peripezie…finalmente la Riabilitazione per la sanzione INVALSI…..

istruzione-bene-comune_logo15

Giordano Mancastroppa, Istruzione: Bene comune,  15.1.2016.  

Invalsi_base

Dopo otto mesi da quando il Dirigente Brunazzi aveva rimandato all’Ambito Territoriale di Parma la pratica della mia riabilitazione (un atto dovuto di cui non ha voluto farsi carico), finalmente ieri pomeriggio mi è stato consegnato (perchè mi sono presentato agli uffici, altrimenti chissà quando mi sarebbe stato notificato….) il provvedimento di Riabilitazione

Il provvedimento cancella la sanzione comminata per il rifiuto di Tabulazione delle Prove INVALSI:

Grazie a a tutte/i coloro che mi hanno aiutato in questi due anni a scrivere ricorsi, memorie difensive, esposti, per difendere il diritto alla libertà d’insegnamento, gravemente messa a rischio dalla pervasività delle Prove INVALSI e di tutte le forme di “classifica” che vengono instillate nella scuola pubblica, frastornata dalla presunta primazia del “merito”:

Grazie a Cinzia Olivieri, Francesco Mele, Vincenzo Pascuzzi, Andreana Deledda, Flavio Maracchia per la loro sapienza e coerenza….
Grazie a tutte/i coloro che ancora ci ricordano che la scuola pubblica è un bene comune, non disponibile nè assoggettabile al Governo o alla Fondazione Agnelli di turno….

Dopo lunghe peripezie…finalmente la Riabilitazione per la sanzione INVALSI….. ultima modifica: 2016-01-16T07:36:47+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl