Supplenze

GPS. Nomine nelle secondarie di I e II grado 4 convocazione

USR  per il Veneto, Ufficio I, A.T. di Venezia,  9.11.2020.

 

Personale DOCENTE – Pubblicazione proposte di assunzione per la stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 su POSTI DI SOSTEGNO PERSONALE DOCENTE per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE INCROCIATE di II (SECONDA) fascia della provincia di Venezia di SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO (MM) E SECONDO GRADO (SS) CON DECORRENZA GIURIDICA ed ECONOMICA dalla data di effettiva presa di servizio. SCORRIMENTO GRADUATORIA A SEGUITO DI RINUCE (DELEGHE RICEVUTE E NON SODDISFATTE NELLA TERZA CONVOCAZIONE)

Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Personale Docente:  si comunica che all’Albo Pretorio di questo Ufficio Ambito Territoriale di Venezia è pubblicato l’Avviso, di cui all’oggetto.

Con riferimento all’Avviso prot. AOOUSPVE n. 12001 del 23-10-2020 e alla pubblicazione delle proposte di contratto con  Avviso prot. AOOUSPVE n. 12172 del 28-10-2020, si pubblicano gli esiti delle proposte di assunzione per la stipula di contratto subordinato di lavoro a tempo determinatoalle dipendenze del Ministero dell’Istruzione – con decorrenza giuridica ed economica dalla data di effettiva presa di servizio – PERSONALE DOCENTE su POSTI DI SOSTEGNO- PER SCORRIMENTO GRADUATORIA PER POSTI OGGETTO DI SUCCESSIVA RINUNCIA – per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE INCROCIATE di II (SECONDA) fascia della provincia di Venezia di SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO, accettate in base alle deleghe acquisite agli atti dell’Ufficio, come indicate in relazione alle singole posizioni e alle istituzioni scolastiche di assegnazione.

Il presente atto pubblicato all’Albo on line di questo Ufficio e sul sito www.istruzionevenezia.it ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, precisando che nessun altra comunicazione verrà effettuata dallo scrivente Ufficio agli interessati e alle Istituzioni scolastiche interessate.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

GPS. Nomine nelle secondarie di I e II grado 4 convocazione ultima modifica: 2020-11-09T19:05:33+01:00 da
Gilda Venezia

Leave a Comment
Share
Pubblicato da
Gilda Venezia

Recent Posts

Aggiornamento GPS 2024-2026, il servizio prestato su sostegno

di Lucio Ficara, La Tecnica della scuola, 19.4.2024. GPS 2024-2026, il servizio prestato su sostegno…

6 ore fa

Scuole aperte d’estate. Una proposta alternativa e sensata

dal blog di Gianfranco Scialpi, 19.4.2024. Scuole aperte d’estate. Tutto nasce da un dato non…

7 ore fa

La scuola d’estate, un modello da replicare

di Paolo Balduzzi, Il Messaggero,  19.4.2024. Lezione Montessori. È difficile ricordare periodi, perlomeno nella storia recente,…

7 ore fa

Fondo Espero, tutti dentro col silenzio-assenso

di Lucio Ficara, La Tecnica della scuola, 19.4.2024. Così la pensione sarà più alta. Parlano…

7 ore fa

Individuazione e trattamento dei docenti soprannumerari 2024

di Libero Tassella, Informazione scuola, 19.4.2023. Individuazione e collocamento dei docenti soprannumerari Docenti soprannumerari 2024 ecco…

7 ore fa

Se conoscere la lingua e la cultura araba viene scambiato per islamizzazione

di Gianni Mereghetti, il Sussidiario, 18.4.2024. Il Bachelet di Abbiategrasso accusato di fare islamizzazione. Ha…

1 giorno fa