Graduatorie d’istituto del personale docente a.s. 2015/16 – POLIS e SIDI – Nuova tempistica

dall’USR per il Veneto, 27.8.2015

Le novità introdotte saranno illustrate all’utente in apposite guide (per le istanze POLIS) e manuali (per le funzioni SIDI)

  • Istanza polis per dichiarare il titolo di specializzazione dalle ore 9.00 del 27 agosto alle ore 14.00 del 15 settembre
  • Istanza polis per dichiarare il titolo di abilitazione dalle ore 9.00 del 3 settembre
  • Visualizzazione sul SIDI delle istanze pervenute alle scuole dal 14 settembre
  • Acquisizione/aggiornamento posizione SIDI alle scuole dal 14 settembre
  • Istanza polis per comunicare le sedi dalle ore 9.00 del 25 settembre alle ore 14.00 del 14 ottobr
Graduatorie d’istituto del personale docente a.s. 2015/16 – POLIS e SIDI – Nuova tempistica ultima modifica: 2015-08-28T05:25:37+02:00 da
Gilda Venezia

Leave a Comment
Share
Pubblicato da
Gilda Venezia

Recent Posts

Copiare compiti in classe, tra cellulari, smartwatch, chat gpt, per gli studenti furbetti diventa sempre più semplice

di Dino Galuppi, La Tecnica della scuola, 7.6.2024. Siamo in chiusura di un altro anno…

17 ore fa

Gps, quando flagrare l’annualità su posto di sostegno

La Tecnica della scuola, 7.6.2024. Gps, annualità su posto di sostegno maturate entro l’anno scolastico…

18 ore fa

C2 . . . Colpito e affondato

di Giacomo Limoni, InfoDocenti.it, 7.6.2024. Il mercato dei titoli è diventato sempre più fiorente: una…

1 giorno fa

Percorsi abilitanti da 30 CFU: il servizio vale

Obiettivo scuola, 6.6.2024. GPS, chiarimento Ministeriale: valutabile il servizio svolto durante lo svolgimento dei corsi…

1 giorno fa

Insegnanti di sostegno confermati dalle famiglie: come funziona

di Teresa Maddonni, Money.it, 4.6.2024. Il nuovo decreto Scuola in Gazzetta Ufficiale prevede novità per…

2 giorni fa

Docenti di sostegno confermati dalle famiglie nella stessa scuola o classe dell’anno prima?

di Reginaldo Palermo, La Tecnica della scuola, 6.6.2024. Cosa dice il DL Scuola. La norma…

2 giorni fa