Graduatorie istituto docenti: non aprono oggi le funzioni per il sostegno

Tecnica_logo15

L.L.    La Tecnica della scuola  Lunedì, 13 Luglio 2015.   

Il Miur proroga a data da destinarsi la data di apertura delle funzioni Polis per la trasmissione del modello A5 per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi del sostegno.
rinviate1Qualche giorno fa abbiamo dato notizia del D.D.G. 680 del 6 luglio 2015 concernente l’integrazione delle graduatorie di Istituto del personale docente in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326.

Il decreto prevedeva l’apertura, il 13 luglio, delle funzioni Polis per la trasmissione del modello A5 per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi del sostegno.

Con avviso pubblicato su Istanze on-line il Miur fa invece sapere che l’apertura dell’istanza polis per comunicare il titolo di specializzazione su sostegno di cui all’art. 3 comma 2 del decreto in oggetto, prevista appunto per il 13 luglio, è stata posticipata. Con successiva comunicazione sarà resa nota la nuova data di apertura. Per il momento non si sa quindi se resta fermo il termine ultimo, fissato per il 3 agosto.

Ricordiamo che con medesimo D.D.G. il Miur ha comunicato anche che entro il 3 agosto 2015 si potrà trasmettere, con raccomandata A/R, PEC, o consegna a mano con rilascio di ricevuta, il modello A3 per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di istituto di II fascia, dal 18 agosto 2015 e per tutto il triennio di validità delle graduatorie il modello A4 per la priorità nell’attribuzione delle supplenze di III fascia da parte dei docenti che conseguono il titolo di abilitazione nelle more della predisposizione delle procedure per l’apertura delle finestre semestrali e tra il 4 agosto 2015 ed il 19 agosto 2015 si potrà effettuare la scelta delle sedi.

Graduatorie istituto docenti: non aprono oggi le funzioni per il sostegno ultima modifica: 2015-07-13T19:22:24+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl