“Mio figlio non mette la mascherina in classe”

Fatto_lofo15di F.Q.  Il Fatto Quotidiano, 11.11.2020.

A Belluno papà si rifiuta di rispettare l’obbligo, la preside chiama la polizia.

Secondo le nuove norme introdotte con il Dpcm del 3 novembre, tutti gli alunni, a partire dalla prima elementare, devono indossare la mascherina anche in classe, al banco. Il padre non ha ceduto nonostante l’intervento delle forze dell’ordine e alla fine ha riportato il figlio a casa.

Gilda Venezia

Si è rifiutato di far indossare al figlio di 10 anni la mascherina prima di entrare a scuola e la preside di una scuola elementare di Belluno è stata costretta a chiamare la polizia. “Mio figlio in classe non la mette la mascherina”, ha dichiarato l’uomo all’ingresso secondo quanto riferito dal Gazzettino. Secondo le nuove norme introdotte con il Dpcm del 3 novembre, tutti gli alunni, a partire dalla prima elementare, devono indossare la mascherina anche in classe, al banco.

“Gli dà fastidio”, ha detto il padre alla dirigente scolastica, che si è rifiutata di far entrare il bambino senza dispositivo di protezione. È servito l’intervento della polizia per riportare la calma. Ma gli agenti non sono riusciti a far cambiare idea all’uomo, che, alla fine, ha riportato il figlio a casa.

 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

“Mio figlio non mette la mascherina in classe” ultima modifica: 2020-11-11T15:27:13+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl