Mobilità 2019, slittamento al 24 giugno

 La Tecnica della scuola, 17.6.2019

– Gli esiti saranno il 24 giugno. A breve la nota Miur –

Dopo l’anticipazione in mattinata sullo slittamento degli esiti della mobilità, arriva un’altra data: gli esiti saranno pubblicati lunedì 24 giugno.

Pertanto, i docenti che hanno prodotto la domanda in primavera, dovranno attendere un qualche giorno in più per conoscere l’esito.

Si attende la pubblicazione di una nota del Ministero a breve in cui fornirà l’ufficialità e i dettagli per quanto riguarda gli eventuali reclami, che dovranno avvenire entro 10 giorni.

Ricordiamo che i docenti interessati hanno già ricevuto la notifica: all’interno dell’archivio dell’area riservata ai docenti delle Istanze Online vengono depositati gli atti di notifica del controllo del punteggio della domanda, di mobilità 2019/2020.

L’avviso di notifica della convalida della domanda di mobilità 2019/2020 arriva, contemporaneamente al deposito della stessa nell’archivio del Polis, anche sulla casella di posta elettronica del docente indicata nella piattaforma delle Istanze Online.

C’è attesa anche per i tempi di domanda dell’assegnazione provvisoria: secondo le previsioni, potrebbero avvenire entro le prime due settimane di luglio, ma restiamo in attesa di una comunicazione ufficiale del Miur.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

Mobilità 2019, slittamento al 24 giugno ultima modifica: 2019-06-18T11:32:10+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl