Mobilità, consultazione degli esiti delle fasi B, C e D

Tecnica_logo15B

Lucio Ficara,  La Tecnica della scuola  26.6.2016

guarda-BCD25

– Il giorno fatidico è arrivato! Il 26 luglio 2016 sono previsti, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia e primaria, le fasi B, C e D dei trasferimenti e passaggi di ruolo.

La pubblicazione dei trasferimenti della scuola dell’infanzia e primaria è confermata per oggi 26 luglio, ma avverrà nel tardo pomeriggio, secondo le ultime indiscrezioni del Miur.

Come avviene la consultazione degli esiti della mobilità fase B, C e D della mobilità 2016/2017 per la scuola dell’infanzia e primaria?Bisogna collegarsi al sito del Miur e andare su istanze online, andare su accedi servizi inserendo la propria user e la password. Una volta entrati nell’area delle istanze online, in altro a destra si trova il menù “Altri servizi”, si procede con accedi. Si entra in un elenco di servizi , tra i quali si trova Consultazione Domande Nuova Mobilità 2016. Cliccando su questa Consultazione, comparirà un’altra pagina con scritto nuovamente “Consultazione Domande Nuova Mobilità 2016”, quindi cliccando sul pulsante Avanti in basso a sinistra, si accede all’informazione dell’avvenuto trasferimento. Altrimenti se non c’è stato movimento, si accederà alla visualizzazione e al calcolo del punteggio della domanda inoltrata.
Purtroppo le informazioni che stanno arrivando per alcuni docenti con punteggi ragguardevoli, per alcuni ambiti del sud Italia e della Sicilia, non c’è stato trasferimento nemmeno su ambito. Attendiamo di vedere tutti i dati di questa nuova mobilità, che da quanto pare, non promette nulla di buono per tantissimi insegnanti.

.

Mobilità, consultazione degli esiti delle fasi B, C e D ultima modifica: 2016-07-26T13:42:13+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl