NoiPA, accredito stipendio marzo 2019 in anticipo

di Claudia Scalia, Scuola in Forma, 11.3.2019 

– L’importo dello stipendio di Marzo 2019 Noipa è già visibile da diversi giorni, anche se non a tutti è piaciuto. Che dire delle date di accredito degli stipendi? Il Calendario NoiPA segue un iter ben preciso, che anche questo mese resta invariato, ad esclusione della rata ordinaria.

NoiPa accredito stipendio di Marzo 2019

Il calendario delle emissioni dello stipendio di NoiPa del mese di marzo non dovrebbe subire variazioni particolari. Come ogni mese, le date stabilite sono:

  • giorno 18 marzo: emissione speciale per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco;
  • giorno 22 marzo: emissione della rata ordinaria. Diciamo il 22 e non il 23 come al solito, perché anche mese il 23 cadrà di sabato. Quando succede, l’emissione viene anticipata al giorno utile precedente. Quindi, come già a febbraio, pure a marzo 2019 lo stipendio arriva in anticipo di un giorno.

Vedi la data della Certificazione Unica.

Certificazione Unica NoiPA 2019: quando?

Quando sarà disponibile la Certificazione Unica (CU) NoiPA 2019 (anno d’imposta 2018)? La CU, o ex CUD, è il documento che certifica le somme ricevute e trattenute nel corso dell’anno precedente, dal lavoratore o pensionato. Al modello sono allegate le schede per versare il 5 per Mille e l’8 per Mille. E’ il datore di lavoro a fornire il documento, necessario per la dichiarazione dei redditi.

Disponibilità CU NoiPA 2019

L’Agenzia delle Entrate ha stabilito che la Certificazione Unica 2019 (anno d’imposta 2018) quest’anno sia disponibile entro il 31 marzo. Entro tale data, i datori di lavoro (NoiPAincluso) deve consegnare la CU. Dato che il 31 marzo 2019 è domenica, il termine ultimo slitta al primo di aprile.Il portale NoiPA ha una sezione dedicata in cui è possibile visionare e scaricare le Certificazioni uniche (anche degli anni precedenti).

.

.

.

.

.

NoiPA, accredito stipendio marzo 2019 in anticipo ultima modifica: 2019-03-12T05:42:37+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl