NoiPa Cedolino marzo 2017: quando viene accreditato lo stipendio in banca?

informazione_logo2

Informazione Scuola, 13.3.2017

– NoiPa nei prossimi giorni inizierà a caricare il cedolino dello stipendio del mese di marzo 2017 e sarà quindi visibile ai dipendenti amministrati dal portale del MEF, ma quando sarà accreditato in banca?

NoiPa e cedolino marzo 2017, quando sarà accreditato dalla Banca d’Italia?
La Banca d’Italia di solito effettua i versamenti il giorno 23 del mese, a meno che il 23 non cada di sabato o di domenica, in questi casi il versamento dello stipendio avviene il lunedì. Tale problematica non si presenterà per il cedolino dello stipendio di marzo poiché il giorno 23 cade di giovedì.

NoiPa fa sapere che secondo la normativa SEPA gli istituti di credito, Poste comprese, avranno tempo di accreditare gli stipendi dei dipendenti dalle ore 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.
Qualora si verificassero eventuali ritardi – precisa NoiPa – di accreditamento dei bonifici, questi saranno da attribuire esclusivamente a problematiche interbancarie e se i ritardi dovessero perdurare il portale del MEF invita a contattare l’istituto bancario che gestisce il vostro stipendio.

.

NoiPa Cedolino marzo 2017: quando viene accreditato lo stipendio in banca? ultima modifica: 2017-03-14T04:19:01+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl