di Ciro Agizza, Professionisti Scuola Network, 15.4.2020
– Sul sito Noipa è comparso un avviso di sicuro interesse per tutti gli amministrati:
A partire da oggi la consultazione dei documenti contabili nell’area privata del portale e nella app si arricchisce con la possibilità di visionare e scaricare anche i cedolini relativi al 2015. E’ una nuova tappa del processo che porterà alla disponibilità dell’intero patrimonio storico del sistema NoiPA rendendo di fatto ogni utente completamente autonomo nel recupero delle informazioni di interesse.
Una possibilità gradita, in quanto era possibile solo visulaizzare i cedolini degli ultimi 14 mesi che costringeva tanti a creare un proprio archivio digitale per avere memoria di tutti i cedolini o in alternativa recarsi o fare richiesta al MEF di appartenenza.
Per accedere ai cedolini una volta loggati dalla sezione archivio cedolini basta selezionare l’anno di proprio interesse:
Inoltre abbiamo notato che è possibile dalla sezione consultazione pagamenti risalire a tutto lo storico dei pagamenti ricevuti nella propria carriera indicando l’anno di riferimento e avviando la ricerca
App NoiPA: accesso facilitato con il riconoscimento biometrico
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
NoiPA: da oggi disponibili tutti i cedolini fino all’anno 2015 e tutto lo storico dei pagamenti ultima modifica: 2020-04-16T05:40:01+02:00 da