Romano (PD), aumentare gli stipendi degli insegnanti è una nostra priorità al Governo

di Lucio Ficara,  La Tecnica della scuola, 3.1.2020

– Il parlamentare del Partito Democratico, l’On. Andrea Romano, con una sua dichiarazione rilasciata a SKY tg24, fa comprendere che nel vertice di Governo del prossimo 7 gennaio 2020, il Partito guidato da Zingaretti, metterà come priorità dell’azione di Governo, gli investimenti in istruzione con gli aumenti stipendiali degli insegnanti.

Romano PD a SKY tg24

Ecco le parole di Andrea Romano del Partito Democratico rilasciate ai microfoni di SKY tg24: “Mentre altri partiti inventano polemiche sul nulla, il Partito Democratico preferisce concentrarsi su quello che è davvero importante per gli italiani. Per questo, tra le nostre priorità al Governo c’è l’investimento in istruzione, con l’aumento degli stipendi agli insegnanti e le scuole aperte anche nel pomeriggio, perché investire nella scuola significa investire sulla crescita economica, oltre a ridurre le tasse per i lavoratori”.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Romano (PD), aumentare gli stipendi degli insegnanti è una nostra priorità al Governo ultima modifica: 2020-01-03T21:01:54+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl