Ruoli. Le nomine nel Veneto

– Lunedì 6 agosto sono iniziate le operazione di nomina in ruolo degli aspiranti docenti in base alle disponibilità e ai relativi contingenti autorizzati dal ministero.

Riportiamo gli indirizzi web dei 5 uffici del Veneto che curano le nomine regionali da concorso per consultare il calendario di convocazione e tutte le altre informazioni previste:

UST di Padova: tutti gli aggiornamenti


UST di Trevisotutti gli aggiornamenti

 


.

 

 


UST di Verona: tutti gli aggiornamenti

  • UAT di Verona – Convocazione aspiranti utilmente collocati nelle graduatorie di merito del concorso ordinario 2016 – D.D.G. 106 E GMRE D.D.G. 85/2018 – Comunicazione dell’Ufficio VII – Ambito Territoriale di Verona: Si rende noto che le operazioni, a livello regionale, di assunzione:
    – a tempo indeterminato del personale docente per l’a.s. 2018/19, da effettuarsi attingendo dalle Graduatorie del Concorso ordinario di cui al D.D.G. n. 106/107/2016
    – per le assegnazioni dell’incarico a tempo determinato su percorso FIT da effettuarsi attingendo dalle GMRE di cui al DDG 85/2018 delegate a questo Ufficio Scolastico Territoriale dalla Direzione Generale del Veneto si svolgeranno in data 09 agosto 2018 presso il piano terra di questo Ufficio VII – Ambito Territoriale di Verona – Viale Caduti del Lavoro, 3 – 37124 Verona (autobus n. 21 o 22 dalla Stazione di Porta Nuova).

 

 



UST di Vicenza:  tutti gli aggiornamenti


Direzione regionale: www.istruzioneveneto.it

 


Si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle successive pubblicazioni: eventuali modifiche ai calendari o ai quadri delle disponibilità potranno essere pubblicate fino all’ora di inizio delle operazioni.

La comunicazione pubblicata sul sito dei vari Uffici vale a tutti gli effetti come notifica agli interessati. I docenti convocati dovranno presentarsi, secondo il calendario previsto e tempestivamente pubblicato, muniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità e di codice fiscale.

In caso di impossibilità a presenziare alla convocazione gli interessati possono farsi rappresentare da persona munita di apposita delega scritta e di copia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante o conferire delega scritta al Dirigente dell’Ufficio, secondo i termini indicati dai rispettivi Uffici.

E’ opportuno precisare per gli aspiranti all’immissione in ruolo e all’assegnazione dell’ incarico a tempo determinato su percorso FIT che, pur regolarmente convocati, dovessero risultare assenti alle operazioni, si procederà alla nomina d’ufficio, sulle disponibilità residue al termine delle operazioni.

 

.

.

.

Ruoli. Le nomine nel Veneto ultima modifica: 2018-08-04T07:14:19+00:00 da Gilda Venezia

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl