Sabrina Bono è il nuovo capo di Gabinetto del Miur

Tecnica_logo15B

La Tecnica della scuola  28.12.2016

– La Ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli, ha nominato Sabrina Bono nuova Capo di Gabinetto del Miur. È la prima volta che il Ministero di Viale Trastevere ha un Capo di Gabinetto donna.

Quarantacinque anni, avvocato, laureata in Giurisprudenza e in Scienze Politiche, la Dott.ssa Bono, direttore generale di ruolo del Miur, ha già ricoperto al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca gli incarichi di Capo Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali, dal 2013 ad oggi, e di Vice Capo di Gabinetto Vicario, dal 2008 al 2013.  Dal 2006 al 2008 è stata Vice Capo di Gabinetto del Ministero delle Comunicazioni.

“La profonda conoscenza della macchina amministrativa della nuova Capo di Gabinetto – sottolinea Fedeli – la sua esperienza pregressa, in questo e in altri Ministeri, saranno importanti per portare avanti il lavoro di innovazione avviato dal Miur nei settori di competenza. Lo saranno soprattutto in questa fase in cui dovremo verificare l’impatto delle riforme per valorizzarne i punti qualificanti e superare le criticità emerse, mettendo al centro la partecipazione di tutti i soggetti che devono attuare le trasformazioni e i cambiamenti in corso”.

.

Sabrina Bono è il nuovo capo di Gabinetto del Miur ultima modifica: 2016-12-28T13:31:59+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl