Stipendi NoiPA agosto 2023: il 23 in pagamento la rata ordinaria

di Claudia Scalia, Scuola in Forma, 22.8.2023.

Accredito degli stipendi NoiPA del mese di agosto 2023 relativi alla rata ordinaria previsto per mercoledì 23.

Gilda Venezia

Mercoledì 23 è la data fissata per il pagamento della rata ordinaria relativa agli stipendi NoiPA di agosto. L’accredito riguarda i cedolini degli stipendi per i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto annuale).
Chi attende l’accredito della rata ordinaria, quindi, nel corso della giornata del 23 agosto lo riceverà. Il cedolino è visibile da alcuni giorni, per cui gli utenti hanno già avuto modo di consultare il dettaglio degli importi. Il pagamento dell’emissione speciale, come anticipato, è previsto tra il 28 e il 29 agosto.

Accredito stipendi NoiPA agosto 2023

Gli stipendi NoiPA di agosto presentano le addizionali regionali e comunali.
Questo mese ci sarà il pagamento dell’assegno accessorio una tantum previsto dalla Legge di Bilancio, corrispondente all’1,5%, e la maggior parte dei comparti include anche gli arretrati. Da agosto è prevista anche l’applicazione del nuovo cuneo fiscale al 6% o al 7% in base al reddito. Non lo vede chi non soddisfa i requisiti di legge. Infine, chi ha già presentato il modello 730 e non ha già ricevuto il rimborso nei mesi scorsi, se si trova a credito e l’Agenzia delle Entrate ha autorizzato il pagamento, vedrà il rimborso.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

Stipendi NoiPA agosto 2023: il 23 in pagamento la rata ordinaria ultima modifica: 2023-08-22T08:36:10+02:00 da
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl