Stipendi NoiPa giugno 2021, cedolino visibile online

di Luigi Rovelli, Scuola in Forma, 17.6.2021.

Stipendi NoiPa relativi al mese di giugno 2021, il cedolino relativo al rateo stipendiale spettante è già visibile online.

Gilda Venezia

Stipendi scuola NoiPa giugno 2021, il cedolino relativo al rateo stipendiale di questo mese è online, quindi visionabile mediante accesso alla propria area riservata tramite credenziali SPID o CNS.

Stipendi NoiPa giugno 2021, il cedolino è visibile online

Per visualizzare il cedolino NoiPa del proprio stipendio, dopo aver eseguito il login, occorre accedere alla sezione ‘Consultazione pagamenti’. Il cedolino è visualizzabile anche tramite l’app scaricabile da Google Play o App Store.

Come molti docenti avranno già potuto verificare con la visualizzazione dell’importo stipendiale, già disponibile a inizio mese, lo stipendio di giugno 2021 è oggetto di tagli pesanti: si tratta del conguaglio fiscale che, in certi casi, può arrivare sino a 600 euro.

Se il cedolino NoiPA relativo al mese di giugno riserverà una probabile delusione, quello di luglio dovrebbe essere più promettente, grazie ai rimborsi per la dichiarazione dei redditi 2021 per le spese sostenute nel 2021 e l’incremento degli Assegni al Nucleo Familiare, secondo quanto previsto dall’introduzione della nuova misura riguardante l’assegno unico per i figli.

Ricordiamo che l’accredito dello stipendio del mese di giugno è previsto per mercoledì 23.

.

.

.

.

 

Stipendi NoiPa giugno 2021, cedolino visibile online ultima modifica: 2021-06-16T18:56:37+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl