Stipendi NoiPa ottobre 2020, cedolino online e data di accredito

di Luigi Rovelli, Scuola in Forma, 15.10.2020.

NoiPa, è online il cedolino relativo allo stipendio del mese di ottobre 2020.

Gilda Venezia

NoiPa, stipendi scuola per il mese di ottobre 2020. Il cedolino dello stipendio di questo mese è consultabile online. Per quanto riguarda, invece, la data di esigibilità, questa è stata confermata per venerdì 23 ottobre per i docenti di ruolo oltre ai titolari di contratti di supplenza annuale, ovvero sino al 31 agosto, e sino al termine delle attività didattiche (fino al 30 giugno).

NoiPa, cedolino stipendio ottobre 2020 online: venerdì 23 la data di accredito

L’accesso alle informazioni relative al cedolino dello stipendio è semplice: nella sezione Self service,  viene data la possibilità di visualizzare, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino stipendiale, l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata. Il cedolino, una volta pubblicato, resta disponibile per i quindici mesi successivi alla sua pubblicazione.
Per vedere rapidamente il cedolino elettronico è possibile selezionare, all’interno della propria Area riservata, la sezione “Documenti personali” e scegliere la voce “Archivio cedolini”. All’interno della stessa sezione è inoltre presente la documentazione relativa alla Certificazione Unica per la compilazione del modello 730.

Come registrarsi a NoiPa

In un altro articolo, abbiamo riassunto la procedura da seguire per quanto riguarda il primo accesso a NoiPa, ovvero la prima registrazione: diversi utenti, infatti, si sono trovati in difficoltà con il processo di iscrizione alla piattaforma.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Stipendi NoiPa ottobre 2020, cedolino online e data di accredito ultima modifica: 2020-10-15T18:23:35+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl