TFA sostegno: elenchi ammessi prove scritte, aggiornamento del 21 aprile

di Claudia Scalia, Scuola in Forma, 20.4.2019 

– Il test preselettivo del TFA sostegno si è concluso, anche se non senza critiche e polemiche. Il prossimo step è la pubblicazione da parte delle Università degli elenchi dei candidati che sono stati ammessi alla prova scritta. In questa pagina vi forniremo i link, aggiornati man mano che avverranno le pubblicazioni. In ogni caso, la pubblicazione ufficiale resta quella dell’Ateneo, e non questo elenco.

Chi è ammesso alla prova scritta del TFA sostegno

Chi viene ammesso alla prova scritta del TFA sostegno? Il DM 92/2019 stabilisce che viene ammesso alla prova scritta del TFA sostegno, “un numero di candidati pari al doppio dei posti disponibili per gli accessi. Sono altresì ammessi alla prova scritta coloro che, all’esito della prova preselettiva, abbiano conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo degli ammessi”. L’ammissione alla prova scritta è con riserva (vedi cosa deve fare il candidato). I titoli verranno controllati in un secondo momento.

Elenchi ammessi alla prova scritta

Gli elenchi qui sotto sono aggiornati al 21 aprile 2019, ore 16:20.

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA 

LAZIO

LOMBARDIA

MARCHE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

VENETO

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

TFA sostegno: elenchi ammessi prove scritte, aggiornamento del 21 aprile ultima modifica: 2019-04-21T15:47:11+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl