USR Veneto. Convocazione vincitori concorso sostegno scuola dell’Infanzia (giovedì 15 settembre ore 11)

usr_logo2014

dall’USR per il Veneto,  13.9.2016

USR-Veneto-concorso17

– A V V I S O –

Convocazione per le assunzioni a tempo indeterminato dei candidati vincitori di concorso inclusi nella graduatoria di merito approvata  dall’U.S.R. Emilia Romagna per i posti  di SOSTEGNO di SCUOLA DELL’INFANZIA delle scuole del Veneto (D.D.G. n. 107 del 23 febbraio 2016).

Si rende noto che le operazioni di assunzione a tempo indeterminato dei candidati utilmente inclusi nella graduatoria di merito del concorso bandito con D.D.G. n. 107 del 23 febbraio 2016 per i posti  di SOSTEGNO  di SCUOLA DELL’INFANZIA delle scuole del Veneto, la cui procedura è  stata gestita dall’ U.S.R. Emilia Romagna,  si svolgeranno nella giornata del

15 settembre 2016  –  ore 11

presso la sede di questa Direzione Regionale, in Riva de Biasio – S. Croce n. 1299 – VENEZIA.

I candidati sono convocati in numero maggiore rispetto ai posti in previsione di eventuali rinunce.  La convocazione pertanto non equivale a diritto di nomina.

Agli aspiranti convocati sarà assegnato l’ambito territoriale e la  sede scolastica  ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato a decorrere dal giorno successivo.

Gli interessati dovranno presentarsi personalmente, muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale. I medesimi potranno farsi rappresentare da persona di propria fiducia purché la medesima esibisca la delega scritta assieme ai documenti di riconoscimento sia del delegante che del delegato. In alternativa potranno delegare il Dirigente dell’Ufficio III di questa Direzione, inviando le predette deleghe assieme alle fotocopie dei documenti di identità entro le ore 14,00 di mercoledì 14 settembre 2016 esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: drve.ufficio3@istruzione.it

Gli aspiranti non interessati alla nomina potranno far pervenire rinuncia scritta entro le ore 14,00 di mercoledì 14 settembre 2016 da inviare esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: drve.ufficio3@istruzione.it, specificando nell’oggetto: “Rinuncia all’immissione a tempo indeterminato dalla graduatoria del concorso per posti di sostegno nella scuola dell’infanzia.

In caso di assenza degli aspiranti convocati e di mancata ricezione della rinuncia, questa Direzione  procederà a conferire la nomina d’ufficio.

Si invitano  infine i candidati a consultare costantemente il sito internet di questo Ufficio scolastico Regionale per ogni utile notizia relativa alle assunzioni a tempo indeterminato.

Il presente avviso equivale a notifica a tutti gli effetti.

CONVOCAZIONE GRADUATORIE DI MERITO CONCORSO ORDINARIO

 

SOSTEGNO SCUOLA DELL’INFANZIA

 

Sede operazioni:

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE

Riva de Biasio – S. Croce n. 1299 – VENEZIA

Data della convocazione

 

 

15 SETT. 2016

Orario di convocazione

 

 

ORE 11

Candidati convocati

 

 

Da posizione 1
a posizione 13

(intera graduatoria )

Numero nomine conferibili

 

12

(numero posti a bando)

Venezia, 13 settembre 2016

IL DIRIGENTE Ufficio III

     F.to Rita Marcomini

USR Veneto. Convocazione vincitori concorso sostegno scuola dell’Infanzia (giovedì 15 settembre ore 11) ultima modifica: 2016-09-13T18:45:19+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl