dall’USR per il Veneto, 17.12.2018
DDG n. 85 del 1° febbraio 2018 – Concorso Docenti 2018: per posti di SOSTEGNO Scuola Secondaria di I grado (ADMM) – Pubblicazione Decreto di rettifica rettificata per la regione Veneto
AVVISO dell’Uff. III-DRVE: rettificata la graduatoria di merito per la clc ADMM Sostegno nella scuola secondaria di I grado per la regione Veneto.
Il presente decreto rettifica il precedente prot. n. 2867 dell’11-12-2018,
AVVISO dell’Ufficio III-DRVE: Si pubblica il decreto di approvazione della graduatoria di merito del concorso indetto con D.D.G. 85 del 01-02-2018 per la classe di concorso A049 (Scienze motorie e sportive nella scuola secondaria di I grado) per la Regione Veneto.Decreto AOODRVE REGISTRO DECRETI n. 3187 del 17-12-2018A049 – GMRE Veneto agg. 17-12-2018categoria: Albo on-line, Concorsi Docenti Tag AD02-Scienze motorie (A048-A049) Concorso2018, DDG_85/2018-concorso, Graduatorie-ConcorsoDocenti2018 ( 17 Dicembre 2018 )
AVVISO dell’Ufficio III-DRVE: Si pubblica il decreto di approvazione della graduatoria di merito del concorso indetto con D.D.G. 85 del 01-02-2018 per la classe di concorso A048 (Scienze motorie e sportive negli istituti di istruzione secondaria di II grado) per la Regione Veneto.Decreto AOODRVE REGISTRO DECRETI n. 3185 del 17-12-2018A048 – GMRE Veneto agg. 17-12-2018
USR Veneto. Le ultime graduatorie del concorso 2018 ultima modifica: 2018-12-17T21:24:49+01:00 da
di Dino Galuppi, La Tecnica della scuola, 7.6.2024. Siamo in chiusura di un altro anno…
La Tecnica della scuola, 7.6.2024. Gps, annualità su posto di sostegno maturate entro l’anno scolastico…
di Giacomo Limoni, InfoDocenti.it, 7.6.2024. Il mercato dei titoli è diventato sempre più fiorente: una…
Obiettivo scuola, 6.6.2024. GPS, chiarimento Ministeriale: valutabile il servizio svolto durante lo svolgimento dei corsi…
di Teresa Maddonni, Money.it, 4.6.2024. Il nuovo decreto Scuola in Gazzetta Ufficiale prevede novità per…
di Reginaldo Palermo, La Tecnica della scuola, 6.6.2024. Cosa dice il DL Scuola. La norma…
Leave a Comment