Veneto, le scuole in reggenza nel 2025/26

Gilda Venezia

dall’USR per il Veneto, 21.8.2025.

Gilda Venezia

AVVISO PUBBLICO: Incarichi di reggenza a.s. 2025/2026

Scadenza 25 agosto 2025

Comunicazione dell’Ufficio I: Le manifestazioni di disponibilità devono essere dichiarate per iscritto, compilando, il modulo Sharepoint accessibile con le credenziali personali del Dirigente scolastico, il quale dovrà provvedere a compilare i campi richiesti accedendo all’Area Dirigenti Scolastici → menu a sinistra, alla voce “2025-Domanda-incarico-reggenza”.

Al termine della compilazione e compatibilmente con i tempi tecnici del sistema, verrà inviata una email alla casella di posta indicata con allegata la domanda di incarico di reggenza. Il Dirigente interessato è tenuto a sottoscrivere digitalmente detta domanda e a restituirla esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo: drve@postacert.istruzione.it entro le ore 09.00 del giorno 25.08.2025.

Si ricorda che la trasmissione alla casella di posta elettronica certificata dell’USR Veneto deve avvenire esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata.

 

.

.

.

.

.

.

.

 

Veneto, le scuole in reggenza nel 2025/26 ultima modifica: 2025-08-22T07:07:15+02:00 da
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams



Sito realizzato da Gilda Venezia