In questi giorni gli uffici scolastici stanno procedendo con le operazioni informatizzate di immissione in ruolo – prima tocca agli aspiranti dalle Graduatorie di merito ed in seguito a quelli delle GaE.
Gli esiti della procedura di immissione in ruolo per la scelta della provincia saranno visibili sui siti degli Uffici scolastici regionali. E a quanto sembra, tutti gli aspiranti riceveranno un messaggio di posta elettronica con il risultato della procedura.
Dopo la pubblicazione degli esiti dovrebbe essere attivata a stretto giro di posta la funzionalità su Istanze OnLine per la scelta della scuola – sempre nell’ambito della provincia in cui è stato individuato. Probabilmente gli aspiranti avranno due -tre giorni di tempo per presentare l’istanza (chi non lo farà si vedrà assegnare una sede d’ufficio).
I docenti interessati da questa seconda fase potranno esprimersi scegliendo fino ad un massimo di trenta scuola oppure indicare un solo comune da cui partire per lo scorrimento di tutte le sedi della provincia in cui prenderanno servizio.
L’aspirante può indicare se è disponibile anche ad essere nominato su cattedre esterne, carceri, ospedali, istruzione per adulti… In questa occasione deve indicare le eventuali precedenze determinate dalla legge 104.
.
.
.
.
.
.
Immissioni in ruolo 2020/21, scelta provincia: i docenti riceveranno anche una mail ultima modifica: 2020-08-15T07:13:44+02:00 da
TuttoscuolaNews, n. 1129 del 10.6.2024. Nella campagna elettorale che ha portato alle elezioni europee dello…
di Mario Pomini, Il Fatto Quotidiano, 9.6.2024. I nuovi laureati con la vocazione all’insegnamento non…
di Salvo Intravaia, la Repubblica, 9.6.2024. Maturità, la lotta contro i diplomifici in Italia può attendere.…
di Alessandro Giuliani, La Tecnica della scuola, 9.6.2024. La tecnica demenziale imperversa sui social. Gli…
di Vittorio Borgatta, InfoDocenti.it, 6.6.2024. Attenzione a come utilizziamo la Carta Docente, perché un utilizzo…
dalla Gilda degli insegnanti di Venezia, 9.6.2024. - Nel mese di giugno i docenti non…
Leave a Comment