Lucio Ficara, La Tecnica della scuola 28.7.2016
– Collegandosi al sistema istanze on line del Miur, da questa mattina e fino al 12 agosto 2016, è attivo il format per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie della scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2016/2017.
Entrando nelle istanze online si trova il format “Organico di fatto per Scuola dell’Infanzia” entrando attraverso il tasto “Vai alla compilazione” si entra in una pagina i cui è scritto:
Presentazione domande di Mobilità in Organico di Fatto per la scuola dell’infanzia
finalizzata alla presentazione in modalità web delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per la scuola dell’infanzia.
Per completare correttamente l’operazione di presentazione della domanda, il docente deve:
A garanzia del corretto completamento dell’operazione:
Procedendo si entra nell’area riservata dei dati anagrafici del docente. Andando ancora avanti si entra nella sezione della compilazione della domanda. Il docente avrà le seguenti tre opzioni:
1) Inserisci domanda di utilizzazione provinciale per titolare su altro ordine scuola
2) Inserisci domanda di utilizzazione interprovinciale per titolare su altro ordine scuola
3) Inserisci domanda di assegnazione provvisoria
Per quanto invece attiene le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per la scuola primaria, il format verrà attivato probabilmente già da domani o al massimo dopodomani.
.
TuttoscuolaNews, n. 1125 del 13.5.2024. Valditara: non serve studiare i dinosauri. Cosa dovrebbe cambiare? Con…
di Andrea Ceriani, La Tecnica della scuola, 12.5.2024. Incontenibile, debordante, straripante appare (anzi è) questo…
di Reginaldo Palermo, La Tecnica della scuola, 12.5.2024. Atteso un chiarimento del Ministro. Il comunicato…
La Tecnica della scuola, 12.5.2024. Durata, argomenti e come prepararsi alle prove del concorso. Concorso…
dal blog di Gianfranco Scialpi, 12.5.2024. Valditara e programma di storia. Prosegue il dibattito (unico)…
Tutto Lavoro 24, 11.5.204. Ogni anno, per inerzia, migliaia di docenti – ma anche personale…
Leave a Comment