USR per il Veneto, Ufficio I di Venezia, 25.3.2016
– AVVISO. Operazioni preliminari all’avvio della mobilità a.s. 2016/17 – Rientri e docenti DOS II grado (art. 7 comma 1 e 2 ipotesi CCNI mobilità del 10.02.2016)
Si pubblica la nota relativa alle operazioni di assegnazione di sede nei confronti:
- docenti di ogni ordine e grado che rientrano dal collocamento fuori ruolo
- docenti DOS II° grado modello richiesta assegnazione tit_DOS II grado .
- AVVISO Rientri e DOS 2° grado
AVVISO
OPERAZIONI PRELIMINARI ALL’AVVIO DELLA MOBILITA’ A.S 2016/17 – ASSEGNAZIONE DELLA SEDE DI TITOLARITA’ A : 1. DOCENTI DI CUI ALL’ART. 7, COMMA 1 DEL C.C.N.I. SOTTOSCRITTO IL 10 FEBBRAIO 2016 CHE RIENTRANO DAL COLLOCAMENTO FUORI RUOLO; 2. DOCENTI DI SOSTEGNO DI CUI ALL’ART. 7, COMMA 2 DEL PREDETTO C.C.N.I. TITOLARI D.O.S. (DOTAZIONE ORGANICA SOSTEGNO DEGLI ISTITUTI DI SECONDO GRADO)
Nelle more della pubblicazione dell’ Ordinanza che disciplina le operazioni previste dal C.C.N.I. relativo alla mobilità per l’a.s.2016/17 e prima dell’ avvio della prima fase di presentazione delle relative domande , è necessario, da parte di questo Ufficio scolastico, effettuare le operazioni di assegnazione di sede nei confronti dei docenti indicati ai punti 1 e 2.
Si invitano pertanto i docenti interessati a produrre apposita domanda (docenti DOS tramite l’istituzione scolastica di servizio che avrà cura di trasmetterla a questo ufficio) entro l’8/4/2016 all’indirizzo e-mail usp.ve@istruzione.it o uspve@postacert.istruzione.it.
Si precisa, relativamente ai docenti DOS:
a) la domanda di assegnazione della sede può essere prodotta dagli insegnanti assunti in ruolo entro l’a.s.2014/15;
b) coloro che, assunti in ruolo entro il predetto anno scolastico 2014/15, non intendono essere assegnati all’istituto di attuale servizio, dovranno necessariamente presentare la domanda di mobilità secondo modalità e termini che saranno fissati dall’ordinanza ministeriale di prossima emanazione;
c) Non potranno presentare la domanda di assegnazione di sede i docenti neo assunti in ruolo a decorrere dall’a.s.2015/16, che dovranno pertanto presentare la domanda di mobilità.