Aggiornamento Graduatorie di Istituto 2017. Modulistica

GildaVeneziaNews_logo2

  • MODELLO A 1. Graduatorie di istituto di II fascia:
    da presentare alla SCUOLA CAPOFILA (prima scuola indicata tra le preferenze) –  I docenti in possesso di abilitazione, ma non inseriti in graduatoria ad esaurimento, che chiedono quindi l’inclusione nella II fascia di Circolo o di Istituto, dovranno compilare su carta il Modello A/1 e scegliere le sedi con procedura web, compilando il Modello B sulla piattaforma Istanze on line.
    .
  • MODELLO A 2. Graduatorie di istituto di III fascia:
    Da presentare alla SCUOLA CAPOFILA (prima scuola indicata tra le preferenze) –
    I docenti in possesso del solo titolo di studio dovranno compilare su carta il Modello A/2 se rientrano in uno dei seguenti casi:
    – aspiranti che chiedono l’inclusione in III fascia soltanto per insegnamenti in cui non figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del triennio 2011-2014;
    OPPURE
    –  aspiranti che chiedono l’inclusione in III fascia soltanto per insegnamenti in cui già figuravano nelle precedenti graduatorie  di circolo e di istituto del triennio 2011-2014.
    I docenti dovranno scegliere le sedi compilando il Modello B su Istanze on line.
    .
  • MODELLO A 2 bis. Graduatorie di istituto di III fascia
    Da presentare alla SCUOLA CAPOFILA (prima scuola indicata tra le preferenze) –
    I docenti in possesso del solo titolo di studio dovranno compilare su carta il Modello A/2 BIS se chiedono l’inclusione in III fascia sia per insegnamenti per i quali erano già iscritti in graduatorie di III fascia del precedente triennio 2011/14 sia per nuovi insegnamenti.
    I docenti dovranno scegliere le sedi compilando il Modello B su Istanze on line.

SCELTA DELLE SEDI

Il Modello B per la scelta delle sedi sarà presentato in modalità telematica, su Istanze on line, dal 1 luglio al 20 luglio.

Chi compila più di un modulo cartaceo o i docenti inseriti in graduatoria ad esaurimento che chiedono l’inserimento anche in graduatorie nelle quali non sono abilitati devono, comunque, compilare on line un solo Modello B.
Se si chiede l’inclusione in più graduatorie di circolo e d’istituto di diversi ordini di scuola, la SCUOLA CAPO FILA dovrà essere individuata tra quelle di ordine di scuola più elevato.

– I docenti inseriti in graduatoria ad esaurimento (I fascia di istituto) che risultano inseriti anche in II e/o in III fascia di istituto non potranno sostituire le istituzioni scolastiche, ivi inclusa la scuola capofila, neppure ai fini dell’inserimento in II e/o III fascia, ma potranno aggiornare i punteggi nella II e III fascia. 
Tali aspiranti dovranno confermare con il modello B, per la II e/o III fascia le stesse sedi già indicate nel precedente triennio anche per la I fascia, salvi gli effetti del dimensionamento, e, necessariamente, per la stessa provincia di iscrizione. 

I docenti inseriti in graduatoria ad esaurimento (I fascia di istituto) e che chiedono l’iscrizione in II e/o III fascia per un insegnamento non impartito nelle sedi già espresse all’atto del precedente aggiornamento, possono sostituire, nella stessa provincia di iscrizione della I fascia, una o più istituzioni scolastiche esclusivamente per i nuovi insegnamenti per i quali si chiede l’iscrizione in II e/o III fascia, mentre non è consentito cambiare sedi di I fascia qualora nelle stesse tali insegnamenti risultino già impartiti.

.

Aggiornamento Graduatorie di Istituto 2017. Modulistica ultima modifica: 2017-05-02T22:40:50+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl