La Tecnica della scuola, 15.6.2023.
Sono state rese note dal Ministero dell’Istruzione e del Merito le scadenze per la presentazione delle domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione da parte del personale docente (compresi IRC), educativo e ATA per l’a.s. 2023/24.
- 15 giugno – 5 luglio: docenti, personale educativo, IRC
- 21 giugno – 7 luglio: personale ATA
Nel video tutorial, il prof Lucio Ficara spiega passo dopo passo come compilare la domanda ed esigenze di famiglia.
Inoltre, è bene ricordare che le domande dovranno essere presentate dal personale docente in modalità on line utilizzando le funzioni del sistema POLIS.
Domande in formato cartaceo per i docenti assunti da GPS e ai sensi del comma 9 bis (non essendo ancora inseriti come docenti di ruolo sul data base del sistema POLIS), i docenti di religione cattolica, il personale educativo e il personale ATA.
Il modello per la domanda in formato cartaceo sarà reso disponibile nella sezione mobilità del sito del Ministero.