|
|
CONTENZIOSO
Per l’a.s. 2020/21 il personale docente ed educativo potranno presentare le domande dal 13 al 24 luglio 2020. Per il personale ATA le domande potranno essere presentate dal 13 al 24 luglio
Modulistica – Utilizzazioni ed Assegnazioni Provvisorie
- Domanda di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie – personale amministrativo, tecnico ed ausiliario (ATA)
- Modulo U1 2020
- Modulo U2 2020
- Modulo U3 2020
- Modulo U4 2020
- Modulo UE – utilizzazione e assegnazione provvisoria personale educativo
- Modulo UR1 2020
- Modulo UR2 2020
- Modulo assegnazione provvisoria FIT 2020-21
- Autodichiarazione percorso specializzazione su sostegno
- Autodichiarazione servizio su sostegno
MATERIALE DI SUPPORTO
Tutta la modulistica
(dal sito della Gilda di Bologna)
Autodichiarazioni titoli generali (per domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria)
- Dichiarazione possesso abilitazione specifica
da presentare se si effettua domanda in altro grado d’istruzione o altra classe di concorso - Dichiarazione possesso titolo di specializzazione per il sostegno
da presentare se si produce domanda su posto di sostegno - Dichiarazione docenti sforniti del titolo di specializzazione per il sostegno con almeno un anno di servizio su sostegno
da presentare se si produce domanda su posto di sostegno senza possedere il titolo ma di avere i requisiti di cui al comma 14 art. 7 -
Dichiarazione docenti sforniti del titolo di specializzazione per il sostegno che stanno completando il percorso di specializzazione
da presentare se si produce domanda su posto di sostegno senza possedere il titolo ma di avere i requisiti di cui al comma 14 art. 7
Autodichiarazioni esigenze di famiglia (per domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria)
- Dichiarazione personale esigenze di famiglia (titolo II tabella di valutazione)
- Dichiarazione del coniuge che non è in grado di assistere
- Pluridichiarazione per la precedenza della legge 104
- Dichiarazione fratelli-sorelle-parenti-affini che non sono in grado di assistere il disabile
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.