dalla Gilda degli insegnanti di Venezia, 15.12.2017
– Finalmente qualcosa si è mosso. Dopo vari rinvii che hanno sollevato tra i docenti numerosi dubbi, alla fine ieri, sul sito della Carta del docente del Miur è stato ufficialmente diffuso il comunicato della data a partire dalla quale sarà utilizzabile il residuo non speso del bonus relativo all’a.s. 2016/17.
Il Miur informa inoltre che dal 14 al 18 dicembre 2017 non si potrà accedere alla piattaforma per problemi tecnici.
I docenti in attesa del riaccredito delle somme non spese negli anni precedenti per i primi giorni di dicembre, ora possono leggere sul sito di carta docente questo avviso:
“A partire da martedì 19 dicembre (nel corso della giornata) sarà possibile visualizzare ed utilizzare, nel sistema carta del docente, le somme non spese (o i bonus non validati) nei precedenti anni scolastici. Pertanto, al fine di effettuare gli adeguamenti informatici e le necessarie verifiche amministrative e contabili, gli esercenti ed i docenti non potranno utilizzare il sistema carta del docente dal giorno 14 dicembre a tutto il 18 dicembre.”
.
.
Carta del docente. Finalmente dal 19 dicembre disponibili gli importi non spesi ultima modifica: 2017-12-15T06:14:02+01:00 da