Cedolino stipendio luglio NoiPA pubblicato, il 23 luglio i pagamenti: le novità

di Claudia Scalia, Scuola in Forma, 19.7.2019 

– Il cedolino NoiPA dello stipendio di luglio 2019 è consultabile online, notizie di oggi 19/7 –

Oggi 19 luglio, il cedolino dello stipendio del mese di luglio 2019 inizia ad essere visibile nell’area NoiPA. Come sempre, è visualizzabile nell’area riservata di NoiPA. I pagamenti saranno effettuati il 23 del mese corrente.

Cedolino luglio NoiPA

Il cedolino NoiPA dello stipendio di luglio 2019 conterrà alcune novità. Oltre all’aumento dell’indennità di vacanza contrattuale (IVC), alcuni attendono i rimborsi Irpef. Potrebbero anche essere presenti i pagamenti degli incarichi svolti nell’a.s. 2018/19, retribuiti con il fondo di istituto. In ogni caso, le addizionali comunali e regionali potrebbero superare come importo tutti gli eventuali piccoli ‘aumenti’ e annullare qualsiasi vantaggio. Ogni situazione è da considerarsi a sé, e non si può fare un discorso generale.

Altra novità

Unìaltra novità è costituita dall’avviso pubblicato oggi circa la possibile navigazione del prototipo del nuovo portale NoiPA.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Cedolino stipendio luglio NoiPA pubblicato, il 23 luglio i pagamenti: le novità ultima modifica: 2019-07-19T15:27:08+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl