Concorso Infanzia e Primaria. Raccolta di avvisi con l’assegnazione candidati/sedi

Professionisti_logo1

Sabrina Brunetti,   Professionisti Scuola Network  13.5.2016

lavagna-concorso0

I vari Uffici Scolastici Regionali stanno pubblicando gli abbinamenti candidati/sedi per le classi di concorso Primaria e Infanzia che si svolgeranno, rispettivamente, il 30 e il 31 maggio.

L’abbinamento non tiene conto della residenza dei candidati, ma unicamente dell’elenco alfabetico; pertanto nelle grandi Regioni si possono rilevare notevoli difficoltà per raggiungere le sedi.

Si ricorda che le prove si svolgeranno tutte nel turno antimeridiano (come da avviso 060516 del MIUR) e che il riconoscimento dei candidati avverrà a partire dalle ore 8,00; bisognerà presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, Codice Fiscale e copia del bonifico bancario effettuato quale contributo per la partecipazione alla procedura concorsuale.

Negli allegati non sono compresi i candidati in possesso di provvedimento giudiziale, i quali sono invitati a visitare i siti dei vari USR per le indicazioni inerenti la sede.

In allegato tutti gli abbinamenti delle 18 Regioni che hanno bandito il concorso.

Concorso Infanzia e Primaria. Raccolta di avvisi con l’assegnazione candidati/sedi ultima modifica: 2016-05-14T04:48:11+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl