Concorso ordinario infanzia e primaria: una sola regione per entrambi i concorsi

tuttoscuola_logo14Tuttoscuola, 28.7.2019

– Saranno certamente molti i candidati che, in possesso del titolo per partecipare al prossimo concorso ordinario infanzia e primaria, vorranno tentare la sorte per entrambi i concorsi. Ma, come prevede chiaramente l’articolo 11 del Regolamento, i candidati se effettueranno la doppia scelta, potranno concorrere in una sola regione, presentando un’unica domanda concorso ordinario infanzia e primaria.

I candidati possono presentare istanza di partecipazione, a pena di esclusione, in un’unica regione per una o più delle procedure concorsuali per le quali posseggano i requisiti di cui all’art. 3. Il candidato concorre per più procedure concorsuali mediante la presentazione di un’unica istanza con l’indicazione delle procedure concorsuali cui intenda partecipare.”

Inoltre, poiché la partecipazione al concorso ordinario infanzia e primaria comporta il versamento preventivo di un contributo di segreteria pari a 10 euro, nel caso di opzione multipla, occorrerà versare tante quote di quel contributo quante sono le procedure richieste: “Per la partecipazione alla procedura concorsuale è dovuto, ai sensi dell’art. 1, comma 111, della legge 13 luglio 2015, n. 107, il pagamento di un contributo di segreteria pari ad € 10,00 per ciascuna delle procedure (infanzia / primaria / sostegno infanzia / sostegno primaria) per le quali si concorre, secondo le modalità stabilite nel bando di concorso.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

Concorso ordinario infanzia e primaria: una sola regione per entrambi i concorsi ultima modifica: 2019-07-28T12:23:54+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl