Conferimento delle supplenze annuali e fino al termine delle lezioni tramite GPS

di Francesco Pititto, InfoDocenti.it, 29.7.2020.

Modalità di convocazione.Gilda Venezia

L’art. 12 dell’O.M. regolamenta come saranno conferite le supplenze annuali e fino al termine delle lezioni.

Probabilmente già a fine agosto i siti degli ex provveditorati pubblicheranno le graduatorie provinciali. Successivamente verranno pubblicate le disponibilità e le sedi per le supplenze. Quindi sempre tramite il sito, ogni provveditorato pubblicherà il calendario delle pubblicazioni.

Quest’anno si dovrà capire anche come dovranno avvenire le convocazioni, al fine di evitare assembramenti. L’ordinanza infatti prevede anche la possibilità di convocazioni in modalità telematica.

Hanno titolo a conseguire le supplenze mediante l’accettazione scritta della relativa proposta gli aspiranti, utilmente collocati nelle GAE e, in subordine, nelle GPS, presenti alla convocazione, personalmente o tramite persona munita di specifica delega, e gli aspiranti che abbiano fatto pervenire, secondo quanto determinato dall’Ufficio competente, con modalità info-telematica, delega preventiva di accettazione al dirigente responsabile delle operazioni in questione.

Chi non è presente o non ha inviato delega non riceverà l’assegnazione della supplenza.

 

Conferimento delle supplenze annuali e fino al termine delle lezioni tramite GPS ultima modifica: 2020-07-30T05:14:22+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl