Convocazione telematica posti comuni e sostegno I fascia Secondaria di I e II grado

Gilda VeneziaUSR  per il Veneto, Ufficio I, A.T. di Venezia,  22.9.2020.

Presentazione delle domande entro e non oltre le ore 23.59 di sabato 26 settembre 2020.

Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Personale Docente: si comunica che all’Albo Pretorio di questo Ufficio Ambito Territoriale di Venezia è pubblicato l’Avviso, di cui all’oggetto.

Il presente avviso pubblicato all’Albo on line dell’Ufficio e sul sito www.istruzionevenezia.it ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, precisando che non saranno inviate comunicazioni individuali all’indirizzo di posta elettronica degli aspiranti, né sono previste altre forme di convocazione, neanche in presenza.

Sono convocati in modalità telematica per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 sia per POSTI DI SOSTEGNO che per POSTI COMUNI gli aspiranti inclusi nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali) della provincia di Venezia di I (PRIMA) fascia, pubblicate con Avviso prot. AOOUSPVE n. 9981 del 04-09-2020, fatta eccezione per gli aspiranti per i quali siano stati adottati specifici provvedimenti di esclusione.

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza compilando il modello di delega allegato (con allegati i singoli modelli in cui sarà fatta indicazione delle preferenze per la scelta delle sedi, della tipologia di posti e/o spezzoni orari) entro e non oltre le ore 23.59 di sabato 26 settembre 2020 al seguente indirizzo e-mail: gpsve.secondaria@istruzioneveneto.gov.it.

 

.

.

.

.

.

 

 

Convocazione telematica posti comuni e sostegno I fascia Secondaria di I e II grado ultima modifica: 2020-09-22T20:39:06+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl