GPS, riapertura elenchi aggiuntivi: le domande saranno due

di Luigi Rovelli, Scuola in Forma, 24.1.2021.

Graduatorie Provinciali per le Supplenze, elenchi aggiuntivi: un decreto indicherà date e modalità per presentare le domande.

Gilda Venezia

Graduatorie docenti, il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato le linee guida riguardante la riapertura delle fasce aggiuntive riservate al personale docente.

Graduatorie docenti, riapertura fasce aggiuntive entro il 20 luglio

Per quanto riguarda la procedura, questa sarà telematica, come avviene ormai per la maggior parte delle operazioni: il Ministero dell’Istruzioneprovvederà a comunicare, a breve, le date e le modalità di presentazione della domanda.

Sarà possibile presentare due domande:

  • la prima è inerente alla precedenza nelle supplenze per chi si abilita o si specializza prima della finestra di luglio (entro il 1° luglio 2021).
  • l’altra domanda riguarda, invece, gli elenchi aggiuntivi.

Per quanto riguarda i punteggi, continueranno ad essere utilizzate le tabelle allegate all’Ordinanza ministeriale N.60/2020, come avvenuto lo scorso anno per l’aggiornamento delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze. Per ottenere l’abilitazione, l’unico percorso attivo al momento è quello rappresentato dal corso di laurea in Scienze della formazione primaria.

.

.

.

.

.

.

.

GPS, riapertura elenchi aggiuntivi: le domande saranno due ultima modifica: 2021-01-24T14:26:53+01:00 da Gilda Venezia

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl