Il figlio prende 2 a scuola. Il papà minaccia il docente: “Adesso interrogo io…”

di Alessandro Giuliani,  La Tecnica della scuola, 16.1.2019

– Un brutto episodio si è verificato in una scuola di Morgano, in provincia di Treviso.

Il figlio, frequentante la scuola media, torna a casa in lacrime dopo aver preso un brutto voto.  Il papà fa irruzione in classe durante la lezione del docente “reo” di aver messo l’insufficienza al ragazzo, minacciando il docente e chiedendo a tutti gli alunni se davvero quel voto negativo fosse meritato.

Come riporta La Tribuna di Treviso, il figlio dell’uomo aveva preso il brutto voto appena prima delle vacanze di Natale e al ritorno dalla pausa di fine anno, il papà ha voluto vederci chiaro.

Entrato in classe durante la lezione del prof, l’uomo, furioso, ha chiesto a tutti i compagni di classe del figlio se davvero meritasse il brutto voto, contestando il giudizio del docente e arrivando addirittura a minacciarlo.

Alla fine, l’uomo si è allontanato dalla classe, senza ulteriori rischi per docente e alunni.

Il preside della scuola ha denunciato l’episodio ai carabinieri e il padre potrebbe essere denunciato per interruzione di pubblico servizio.

.

.

.

.

.

.

Il figlio prende 2 a scuola. Il papà minaccia il docente: “Adesso interrogo io…” ultima modifica: 2019-01-16T17:57:08+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl