Mobilità 2017. Istanze on line fuori servizio da ieri sera, docenti imbufaliti rischiano crisi di nervi. Necessaria proroga scadenza

Professionisti_logo1

Antonio Guerrero, Professionisti Scuola Network  6.5.2017

– Notte di passione per i docenti alle prese con il portale Istanze on line del Miur alle prese con la compilazione e l’invio della domanda di mobilità. Da ieri sera alle 22 circa, per tutta la notte e ancora in questo momento il portale sta avendo problemi per l’accesso alla compilazione proprio della domanda on line a poche ore dalla scadenza dei termini.

Il disservizio persiste dalla serata di ieri, con il sistema che dà la possibilità di effettuare il login e di entrare nella piattaforma, ma quando si cerca di accedere alla voce “compilazione domanda di mobilità” il sistema va in errore per qualsiasi grado scolastico.

Nell’immagine uno screen shot dell’errore del sistema e del messaggio che da ore stanno leggendo i docenti disperati e sempre più imbufaliti. A questo punto sempre più evidente e probabile la necessità di una proroga dei termini come anticipato proprio da PSN in questo pezzo, doveroso accontentare le richieste dei docenti che arrivano in redazione anche alla luce dei dubbi che ancora attanagliano tanti. Ricordiamo che salvo proroga, il termine ultimo per la compilazione della domanda è entro le 24 del 6 maggio.

.

Mobilità 2017. Istanze on line fuori servizio da ieri sera, docenti imbufaliti rischiano crisi di nervi. Necessaria proroga scadenza ultima modifica: 2017-05-07T07:05:29+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl