Mobilità Professionale. Contratto 2017, calcola on line il tuo punteggio con il servizio di PSN

Professionisti_logo1

Ciro Agizza,   Professionisti Scuola Network, 28.2.2017

– Professionisti Scuola ripropone il suo utilissimo servizio per i docenti alle prese con la prossima mobilità 2017: il calcolo del punteggio sia per la mobilità territoriale che per la mobilità professionale.
Con la sottoscrizione dell’intesa per l’ipotesi di contratto collettivo nazionale integrativo tra MIUR e Sindacati Scuola sono state ridefinite le regole della mobilità dei docenti per l’anno scolastico 2017/2018.
Parliamo di mobilità professionale nel caso di passaggi di ruolo o di cattedra tra gradi di istruzione, tipologie di posto e classi di concorso. Ad  esempio, un docente dell’infanzia che si sposta alla primaria e viceversa; o un docente della secondaria che passa dalla titolarità su una classe di concorso ad un’altra ad esempio su stesso grado (passaggio di cattedra) o su altro grado (passaggio di ruolo).
Il punteggio per mobilità professionale  sarà definito dalla somma di due distinte voci:

  • Punteggio di servizio e anzianità
  • Punteggio per titoli

Di seguito il modulo da usare on line per il calcolo del punteggio di mobilità professionale da compilareinserendo solo le voci che interessano per le caselle della colonna di colore verde.

Consigliamo di consultare le premesse e note allegate alle tabelle della mobilità  consultabili qui

Qui invece la pagina per il calcolo del punteggio per la mobilità territoriale

.

Mobilità Professionale. Contratto 2017, calcola on line il tuo punteggio con il servizio di PSN ultima modifica: 2017-03-01T05:00:34+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl