NoiPa cedolino agosto 2019: oggi si accreditano gli stipendi

di Luciano Mondello, Scuola in Forma, 23.8.2019

 – NoiPA ha accreditato sui conti correnti degli assistiti lo stipendio di agosto. Durante tutta la giornata di oggi saranno erogati gli stipendi dei pubblici dipendenti. In alcuni articoli pubblicati nei giorni precedenti avevamo anticipato questa data, così come riportato anche sul prospetto dei cedolini.

NoiPA, in pagamento gli stipendi di agosto: importante novità per il personale della scuola

Emissione ordinaria – Le somme contenute nello stipendio di agosto saranno accreditate sui rispettivi conti correnti degli assistiti entro la giornata di oggi. Ad essere coinvolti saranno tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione con un regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’importo conterrà anche le eventuali riduzioni o aggiunte così come riscontrabili all’interno del cedolino, visibile e consultabile da qualche giorno sull’account personale del portale dei pagamenti NoiPa.

Emissione speciale – E’ bene ricordare anche che il prossimo 31 agosto sarà la volta dell’accredito dello stipendio per il personale docente supplente.

Novità (negative) per il pagamento delle attività aggiuntive: i compensi slittano a settembre

Per quanto riguarda il personale scolastico in attesa del pagamento delle attività aggiuntive e degli esami di stato purtroppo spiace comunicare che tali somme non sono inserito nella rata stipendiale di agosto. Si tratterà di aspettare – così come chiarito dal Mef – il prossimo mese di settembre.

A tal proposito, ecco cosa si precisa sul portale Noipa: «Le attività aggiuntive non saranno pagate a causa dei ritardi nell’erogazione del MOF 2018/19 alle scuole».

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

NoiPa cedolino agosto 2019: oggi si accreditano gli stipendi ultima modifica: 2019-08-23T07:12:23+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl