NoiPa, stipendi gennaio 2020: importi già visibili online

di Luigi Rovelli, Scuola in Forma, 31.12.2019

– Il portale della Pubblica Amministrazione, NoiPa, rende noto che gli importi relativi agli stipendi del prossimo mese di gennaio 2020 sono già visibili sulla piattaforma ministeriale per quanto riguarda i docenti e il personale Ata con contratto a tempo indeterminato o con contratto a tempo determinato al 30 giugno o al 31 agosto.

Importo stipendio gennaio 2020 già visibile su NoiPa

Per la visualizzazione dell’importo relativo agli emolumenti spettanti, basterà effettuare l’accesso alla pagina personale, utilizzando le proprie credenziali: l’utente dovrà accedere all’apposita sezione denominata ‘Consultazione pagamenti’.
Per quanto riguarda gli importi degli stipendi di gennaio, non ci saranno più le detrazioni comunali e regionali: queste riprenderanno ad essere inserite a partire dal prossimo mese di marzo.
È possibile anche scaricare l’apposita applicazione per dispositivi mobili da Google Play Store o da App Store a seconda del vostro sistema operativo.

Viste le recenti truffe segnalate dalla piattaforma NoiPa, il consiglio è quello di cambiare spesso la vostra password di accesso, indicando possibilmente dei codici alfanumerici che non sono riconducibili al vostro nome o alla vostra data di nascita.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

.

.

NoiPa, stipendi gennaio 2020: importi già visibili online ultima modifica: 2020-01-01T07:30:08+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl